DONAZIONE IN MEMORIA

Per scegliere la vita, ricordando quella di una persona cara

Che donazione vuoi effettuare?

Chi vuoi ricordare

Inserisci il nome della persona cara a cui vuoi dedicare la tua donazione

Il campo deve essere compilato

Uniti nel ricordo

Scrivi un messaggio in ricordo della persona cara e inserisci i nomi delle persone che partecipano alla donazione

Invio comunicazione alla famiglia

Se lo desideri, possiamo inviare una comunicazione alla famiglia del defunto, per notificare la donazione ricevuta e il messaggio che hai indicato. Seleziona la tipologia di invio

Nessuno
Lettera cartacea

Indirizzo email

Inserisci l'indirizzo email del destinatario a cui inviare la lettera

Occorre specificare l'indirizzo email

Indirizzo spedizione

Indicare l'indirizzo a cui spedire la lettera

Inserire il nome del destinatario
Inserire il cognome del destinatario
Occorre inserire l'indirizzo

Ogni quanto tempo?

Quanto desideri donare?

Quale progetto vuoi sostenere?

Che donatore sei?

Inserire il proprio nome

Inserire il proprio cognome

Inserire un indirizzo email

È necessario inserire il proprio Codice Fiscale per godere delle agevolazioni fiscali previste per le donazioni
Inserire il codice fiscale

Inserire la ragione sociale

Inserire un indirizzo email

Inserire la partita IVA

Inserire l'indirizzo

Lascia la tua testimonianza

Se lo desideri, raccontaci perché hai scelto di sostenere questo progetto

Condividi la tua testimonianza

Autorizzo la pubblicazione della mia testimonianza sui canali di comunicazione di Fondazione Sant'Orsola

Informativa sulla privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali e autorizzo il trattamento dei dati personali al fine di un eventuale invio di materiale informativo:

Metodi di donazione disponibili

Carta di Credito
Bonifico bancario

IL 100 % AI PROGETTI

Grazie alla tua generosità siamo a fianco di chi cura e di chi viene curato qui al Policlinico di Bologna, ogni giorno, e non lasciamo da solo nessuno nel proprio percorso di cura.

Il 100% della tua donazione - il 100% della tua generosità! - viene destinato completamente al progetto che desideri sostenere. Questo è possibile grazie ai promotori, aziende partner della Fondazione, che con un contributo annuo coprono le spese vive di gestione delle attività.

Così, insieme, possiamo migliorare l'accoglienza, la ricerca e la cura per i pazienti del Policlinico di Bologna e i loro familiari, anche attraverso progetti a sostegno dell'attività del personale ospedaliero.

>> Se vuoi conoscere il codice etico della Fondazione, clicca qui

BENEFICI FISCALI

Fondazione Sant'Orsola è una ONLUS e rientra tra gli Enti del Terzo Settore. In quanto tale, le erogazioni destinate alla Fondazione Sant'Orsola godono di agevolazioni fiscali che permettono di risparmiare sulle imposte versate allo Stato, che vengono applicate in sede di dichiarazione dei redditi.

Questo risparmio fiscale è possibile solo se le erogazioni liberali vengono effettuate in modo tracciabile, tramite bonifico bancario, bollettino postale, assegno o sistemi di pagamento online. Le donazioni in contante non godono di agevolazioni fiscali.

>> Scopri le possibilità di Detrazione o Deduzione per privati e aziende, clicca qui

Donazione continuativa

Scegliere di donare mese dopo mese significa prendere sotto braccio chi è in un momento di fragilità e camminare al suo fianco. Significa esserci, impegnarsi a farlo, un passo alla volta.

Attivare una donazione continuativa significa donare con regolarità un importo definito, scegliendo sia la frequenza della tua donazione, sia la cifra che decidi di donare. Oltre alla donazione continuativa, sono diverse le "donazioni speciali" che puoi scegliere di fare.

>> Camminiamo insieme per far vincere la vita: attiva una donazione continuativa!

Contatti

Per qualsiasi necessità ci puoi trovare al 349-3284387, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00 o scrivi a donazioni@fondazionesantorsola.it

Richiedi la ricevuta

La tua donazione gode di agevolazioni fiscali! Per saperne di più e richiedere la ricevuta, scrivi a donazioni@fondazionesantorsola.it