LA MAGLIETTA DEL CUORE

La Maglietta del cuore
Insieme al Bologna Calcio per la Cardiologia del Sant'Orsola

GRAZIE!

Si è conclusa lunedì 12 giugno l'asta delle 4 maglie dei giocatori del Bologna Calcio a supporto dei pazienti del reparto di cardiologia con Battiti.

Sono stati raccolti 859 euro e per questo vogliamo ringraziarvi!

Ma non è finita: puoi donare ancora per battiti proprio qui sotto e sostenere i due progetti di telemedicina per i pazienti della cardiologia del Sant'Orsola attraverso l'acquisto di 90 magliette super tecnologiche capaci di rilevare tutti i dati sulla salute del cuore e di trasmetterli in modo continuativo all’ospedale.

Sarà così possibile garantire anche a casa un punto di riferimento costante a chi ha appena affrontato un intervento così come a chi sta aspettando il trapianto di cuore o lo ha appena ricevuto.

Sosteniamo i pazienti della cardiologia insieme, per portare la sicurezza dell’ospedale anche a casa! Per maggiori info riguardo al progetto segui il link progetto-BATTITI.

Ogni quanto tempo?

Quanto desideri donare?

Che donatore sei?

Inserire il proprio nome